Mortal Kombat, Klassic Skins Pack finalmente disponibile

di Redazione 2


Lo abbiamo aspettato tanto, anche se i classici ben pensanti e tutte le persone che non vedono di buon occhio i videogiochi per tutti i supposti problemi che porterebbero agli adulti, per non parlare dei danni ai giovani virgulti che passano il tempo tra controller e virtual console, non hanno mai appoggiato l’uscita del nuovo capitolo di una saga magnifica e storica nel panorama videoludico internazionale, protagonista di un ritorno in grande stile.

A qualche settimana dall’uscita ufficiale sugli scaffali dei migliori negozi di videogames, si parla ancora della nuova vita di Mortal Kombat, saga tornata alla ribalta con un capitolo inedito che sta già facendo furore sia in versione Xbox 360 che su Playstation 3, con tutto il suo bagaglio di tipica violenza, sangue a fiumi, protagonisti carismatici e fatality cattive e crudeli. Se non vi basta cià che avete, preparatevi perché a breve potrete mettere le mani anche su un gustoso DLC.


Da oggi6 giugno infatti potrete mettere le mani per 400 Microsoft Points nella versione Xbox 360 e per il corrispondente di 3.19 sterline nella versione Playstation 3, su un succulento contenuto scaricabile per l’ultima incarnazione del prelibato picchiaduro. Il nuovissimo DLC è stato pensato sicuramente per i nostalgici che ben conoscono la serie fin dai suoi esordi e ne hanno vissuto tutti gli sviluppi episodio dopo episodio, senza mai dimenticare la sua nascita.

Il DLC di Mortal Kombat chiamato Klassic Skins Pack infatti presenta una carrellata di personaggi come Sub-Zero, Scorpion, Reptile, Ermac, Mileena, Jade e Kitana con le proprie skins originali, senza dimenticare le fatality classiche di Scorpion, Reptile e Sub-Zero. Avete voglia di smascherarvi il teschio ed incendiare con un respiro di fuoco il vostro avversario morente? Da domani potrete farlo! Il video che trovate qui sotto, non farà altro che farvi venire tanta acquolina in bocca.

Commenti (2)

  1. gioco peggio trattato in italia, doppiaggio penoso, da game stop ho aspettato il day 2 perchè il day one non ce l’avevano, prenotato mesi prima, non sapevano neppure della skin di scorpion, e ho dovuto fargli vedere il loro stesso sito, con la pubblicità, resta il fatto che la skin non è arrivata, lo stesso giorno dell’uscita quei mentecatti degli hacker hanno spaccato tutto e non sono neppure riuscito a riscattare quella di ermac che ho preso con la collector, ora a distanza di un mese per problemi sony il psn torna online e io chiedo… ma se il dlc è uscito il 7 mi spiegate sul psn dove sta? perchè sul live c’è e sul psn no?, non ditemi che è tornato online da poco, perchè le espansioni di altri giochi nuovi ci sono tutte, e nessuno ne parla, manco con goo gle trovo uno che non l’ha trovato… mi sto seriamente incavolando, fra un po vendo sta console e mi ricompro mortal kombat per 360, come ho fatto con tutti gli altri, sony veramente ridicola in questo frangente, per favore se qualcuno sa che fine hanno fatto le skin me lo dica, …ridere per non piangere grande pena.

  2. sono pienamente daccordo con te Andre, stesso iter , uguale identico …. prima mi piglia per il culo gamestop e adesso sony ….e ci si mettono pure i siti , azzo non è possibile che continuino a mettere in giro notizie fasulle dicendo che il dlc classic skin pack è stato rilasciato ieri anche per l’europa perchè non è vero! E’ presente solo sullo store americano.
    Dai basta prenderci per il culo dicendo ” eh ma esce quando aggiornano lo store ” oppure ” esce domani “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>