Curiosi di scoprire come gli sviluppatori di No More Heroes hanno modificato la grafica del gioco in vista dell’annunciato passaggio da Wii a PS3 ed Xbox 360? Perfetto, siete nel posto giusto al momento giusto.
Quello che vedete qui sopra, infatti, è il primo trailer di No More Heroes: Heroes Paradise trapelato sul Web. L’unico capace di farci capire se, come e quanto il passaggio da una console meno potente (come quella Nintendo) a piattaforme ultra-performanti (quelle di Sony e Microsoft) abbia giovato all’aspetto grafico del titolo FeelPlus (che debutterà in Giappone il 25 febbraio prossimo).
Noi, dovessimo giudicare così, su due piedi, diremmo che le differenze grafiche tra vecchio e nuovo No More Heroes non sembrano poi così grandi. Ma preferiamo lasciare i commenti a voi: guardate il filmato e diteci cosa ne pensate.
karonoi 6 Gennaio 2010 il 00:32
non è corretto parlare di “nuovo” no more heroes… il NUOVO è il 2: disperate struggles sempre per wii, e questo graficamente sembra quasi migliore del porting del primo su HD, ma quello a rendere magico NO MORE HEROES non era , non è e non deve essere la grafica, ma lo STILE e soprattutto il gameplay frenetico e divertente, ed è per questo che la versione ps360 risulterà peggiore, perchè grazie al telecomando wii, era una cosda bellissima anche eliminare il piu semplice nemico, mentre credo che con la versione ps360 ci sarà solo la ripetitiva pressione di un tasto e scene dove vanno premuti sasti a ripetizione al posto dei movimenti con il wiimote, che invece rendevano appagante il gameplay…
sono sicuro poter affermare che su ps360 sarà peggiore che su wii, anche se non è detta l’ultima parola, anche perchè questo paradise dovrebbe avere degli extra in piu