All’evento organizzato da Microsoft in Giappone per festeggiare i dieci anni del marchio Xbox nella terra del sol levante, non si è parlato solo di Crimson Dragon e degli altri progetti degli sviluppatori locali pensati esclusivamente per Kinect.
Alla kermesse era presente infatti in veste molto importante anche Capcom, che non solo ha svelato la line-up di titoli in arrivo su Xbox 360, tra i quali si ricordano Street Fighter X Tekken, Resident Evil: Operation Raccoon City e Dragon’s Dogma, ma ha anche annunciato che sono in arrivo delle sorprese esclusive per gli utenti della console americana legate proprio a quest’ultimi due giochi.
Il producer dello sviluppatore giapponese, Hiroyuki Kobayashi, durante il suo intervento ha infatti spiegato che riguardo Resident Evil: Operation Raccoon City e Dragon’s Dogma è previsto un annuncio per Xbox 360 che sarà fatto nei prossimi giorni. Difficile dire al momento di cosa possa trattarsi, ma è lecito pensare si tratti di una sorta di “solita” esclusività per i DLC previsti per i giochi.
È stato mostrato anche un trailer inedito che sarà reso disponibile al pubblico nel mese di marzo. Probabilmente in quell’occasione si scoprirà cosa ha riservato Capcom ai giocatori Xbox 360.
[via]
Commenti (1)