Sesame Street Once Upon a Monster, primo trailer

Double Fine Productions e WB Games stanno preparando un gioco di avventura/piattaforma che farà la felicità di grandi e (soprattutto) piccini in possesso di una Xbox 360: Sesame Street Once Upon a Monster.

Ispirato alla nota serie americana per bambini, Sesame Street Once Upon a Monster ci metterà nei panni di Elmo, del mostro dei biscotti e di molti altri buffi personaggi permettendoci di affrontare vari tipi di mini-giochi.

Nel primo trailer del gioco reso pubblico da “Yahoo!” possiamo vedere diversi scorci di gameplay in cui i personaggi di Sesame Street sono impegnati in raccolte di oggetti, concerti musicali e avventure di vario genere. Il video lo trovate qui sotto.

Sesame Street Once Upon a Monster debutterà in esclusiva su Xbox 360 il prossimo autunno. Supporterà anche il sistema di controllo Kinect.

[via]

Lascia un commento

preload imagepreload image