Lo studio polacco CD Projekt ha annunciato oggi che la versione Xbox 360 annunciata all’E3 2011 dell’ottimo action-RPG The Witcher 2: Assassins of Kings, disponibile dal mese di maggio su PC, inizialmente prevista per la fine di quest’anno è stata rinviata a data da destinarsi nei primi mesi del 2012.
Lo sviluppatore ha spiegato che la decisione è stata presa al fine di migliorare il più possibile il prodotto e presentarsi dunque sul mercato con un videogioco “pulito” da possibili sbavature che potrebbero compromettere il giudizio finale e l’esperienza ludica dei giocatori.
“Il tempo extra a disposizione ci permetterà di migliorare il titolo alla perfezione, così da offrire ai giocatori un’esperienza il più possibile migliore e bilanciata. Con l’avvicinarsi del lancio del gioco, forniremo gradualmente nuovi dettagli sulla versione Xbox 360. Confido che nonostante lo spostamento della data di uscita, i giocatori apprezzeranno quanto stiamo progettando per loro”, è stato il commento sulla notizia di Adam Kicinski, responsabile dello studio polacco.
Commenti (1)