This is Vegas, nuove immagini tutte da gustare

di Redazione 1

Ci sono città del mondo che sono contraddistinte da un pregiudizio popolare mondiale che le portano necessariamente a rappresentare quello che in realtà poi magari non sono. Così come Tokyo è la città più avanzata dal punto di vista tecnologico, Parigi è la culla dell’arte e del romanticismo, Napoli la capitale della pizza, del sole e dei mandolini e Las Vagas il luogo dove tutto è possibile tra selvaggi stili di vita e divertimento folle.

Ma sarà davvero un preconcetto quello su Las Vegas o davvero la città del Nevada, a parte una seguitissima serie tv sulle scene del crimine, rappresenta il luogo del divertimento puro dove scatenarsi tra casinò, vita lussuosa e belle donne? Bisogna visitarla per saperlo, ma intanto possiamo averne una ricca anticipazione da This is Vegas, il nuovo gioco della Naughty Dog.


Il gioco si può considerare come un’esperienza d’azione e di vita mettendoci al comando di un giovane ragazzo che potrà scorrazzare liberamente per Las vegas ed occupare il tempo come più desidera: tra belle ragazza decisamente disponibili, macchine lussuose sognate da tutti, scazzottate inevitabili, perdite record nei casinò e partecipando a divertenti party al limite della legalità.

Non c’è ancora una data precisa per l’uscita di questo titolo che dovrebbe comunque essere fissata a breve e non più tardi dell’ultimo mese del 2008 e il gioco sarà destinato a PC, Playstation 3 e Xbox 360. In attesa di mettere le mani su quello che sembrerebbe uno dei titoli più divertenti di quest’anno, ci sono un po’ di nuove immagini tutte da gustare:

cliccate sulle immagini per ingrandirle

Commenti (1)

  1. che figata! sembra la versione di canis canem migliorata!
    c’è solo il pericolo che si confonda la realtà con la fantasia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>