Una data definitiva per HEI$T?

di Redazione 2

Purtroppo accade sempre più spesso che i giochi abbiano un ufficialità sulla data di uscita ma poi, a causa di tempi tecnici infiniti, a causa di nuove tecniche sviluppate che permetterebbero un’implementazione migliore di un gioco in sviluppo o altri problemi che vanno dalla distribuzione a scelte di marketing studiate a tavolino, capita che queste date vengano tristemente ignorate ed i giochi rimandati.

Questo è stato il destino di HEI$T che la Codemaster aveva dato in uscita per il Natale scorso ma che ancora oggi non ha visto la luce. La nuova data fissata per l’arrivo ne negozi pare sia fissata per quest’estate e sarà destinata a PC, Playstation 3 e Xbox 360, ma visto il precedente rimando non sappiamo ovviamente se questa sarà la data definitiva o, dopo 6 mesi di ulteriore sviluppo, il gioco avrà ancora bisogno di qualche ritocco.


Noi intanto incrociamo le dita perché almeno sulla carta il gioco si prospetta davvero interessante. HEI$T infatti è un tipico gioco d’azione con la visuale in terza persona ed è ambientato sul finire degli anni ’60 permettendoci di ricoprire il ruolo di un rapinatore di banche: di certo uno spunto un po’ più originale del classico e banale malvivente generale che è presente un po’ in tutti i giochi di questo tipo.

Il nostro scopo sarà quello di metter su una banda e progettare per filo e per segno un piano che ci permetterà di svolgere il nostro “lavoro”, superando un obiettivo per volta fino ad arrivare al grande malloppo. Ovviamente avremo a che fare con la scelta degli equipaggiamenti giusti e chiaramente con le mosse precise affinché il nostro piano non fallisca perché scoperto dalle forze dell’ordine.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>