Warriors: Legends of Troy, la storia avrà un gusto nuovo

di Redazione Commenta


Quante volte ci siamo ritrovati sui banchi di scuola a sbadigliare ripetutamente. Alcuni di voi vivono questi ricordi scolastici quasi come un incubo, ma ci sono altri che invece, ancora in età giovane, sono ancora costretti ogni mattina a stare in classe per diverse ore in attesa di entrare a tutti gli effetti nel mondo del lavoro. Ma a cosa sono dovuti quegli sbadigli? Un po’ probabilmente al sonno mancato, magari dopo una nottata passata con i nostri videogames preferiti.

Ma la maggior parte degli sbadigli sarà dovuta alla totale incomprensione di alcune materia che almeno inizialmente possono sembrare ostiche e poco adatte alla vita di tutti i giorni, come alcuni complicatissimi calcoli di matematica o lo studio di una lingua straniera che probabilmente non parleremo mai nella vita. Molte volte il tutto è dovuto ad alcuni passaggi di storia che proprio non ci vanno giù ma che siamo costretti a studiare ugualmente.


Insomma che noia dover sgobbare sui libri di scuola leggendo le storie di antichi guerrieri che sono lontani anni luce dai giorni nostri e che non riusciamo bene a collocare in un ordine cronologico avendo una vera e propria memoria a breve termine per quanto riguarda le date. Tutto questo per fortuna è stato reso più appetibile negli ultimi anni da alcuni film per il grande schermo che hanno entusiasmati gli spettatori cinematografici appassionati di pellicole d’azione.

Film come Troy o come Alexander ci hanno insomma rivelato in una veste del tutto nuova i miti del passato, ma cosa direste se le stesse gesta venissero narrate in un divertente videogioco? Ciò diventerà presto realtà visto che è previsto per il prossimo mese l’arrivo si Warriors Legends of Troy, titolo per Playstation 3 e Xbox 360 che farà proprio rivivere il tipico periodo storico a cavallo della guerra di Troia. Entusiasti dell’evento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>