Sono davvero cambiati i tempi rispetto, ad esempio da un paio appena di generazioni di console a questa parte. Ricordate ad esempio quante tipologie di accessori fossero disponibili per un Nintendo 64 oltre i classici già disponibili tutto sommato anche per le console precedenti? E se vogliamo fare proprio i perfettini, anche su Playstation One non c’era in fin dei conti nulla di particolarmente adattabile rispetto agli accessori standard della console.
Ma da qualche tempo a questa parte, per i nostri gioiellini, sia casalinghi che portatili, sia gli stessi produttori delle console che le terze parti, si sono date da fare per promuovere nel migliore dei modi le macchine da gioco stesse, rendendo l’esperienza di gioco sempre più ricca ed emozionante. E’ il caso ad esempio della Xbox 360 che, dalla stessa Microsoft, avrà presto disponibili alcuni nuovi accessori che saranno un regalo perfetto per tutti i suoi possessori.
Infatti la mamma di Windows ha reso noto che nel mese di novembre vedranno la luce due nuovi “giocattoli” per Xbox 360. Si tratta di un nuovo headset, commercializzato al prezzo di 59,99 dollari, che sarà adattabile per risultare comodo sulle orecchie e utilizzerà bluetooth 3.0. In più sarà dotato di un led verde o blu che varierà a seconda dell’utilizzo. Sarà caricabile tramite usb e durerà 8 ore in funzione e circa 300 in standby con una sola ricarica.
In più sarà disponibile anche un nuovo telecomando che permetterà agli utenti di navigare agevolmente nella dashboard così come nei menu di cd e dvd, nonché funzionante per l’audio e l’accensione di una vasta schiera di televisori. Il nuovo telecomando funzionerà con 2 batterie AAA e costerà 19.99 dollari. Se volete dare un’occhiata approfondita ai nuovi accessori che da novembre saranno disponibili per Xbox 360, guardate pure la gallery.
[Photo Credits | vg247]
dyprex 27 Luglio 2011 il 09:25
ahahah,ed io che ho avuto paura quando ho sentito telecomando!
comunque tutte e due bellissimi accessori,vorrei avere un 360…..