Xbox 360 si prepara all’arrivo di Fallout 3

di Redazione Commenta

Novità in arrivo per Xbox 360. Le console di casa Microsoft devono prepararsi all’arrivo del terzo capitolo di Fallout che si preannuncia strepitoso come i due indimenticabili fratelli maggiori. La data di uscita non è ancora stata segnalata ma per ora è fissata ad un variabile giorno del terzo quadrimestre di quest’anno, ma per la Bethesda Softworks, la casa produttrice del gioco, sarà sicuramente un anno fortunato.

Per chi non lo sapesse, Fallout è una saga di action-rpg che è riuscita ad accalappiare l’attenzione di giocatori da tutto il mondo e questo terzo capitolo si presenta ancora più interessante dei due precedenti. Ambientato in uno scenario post-apocalittico degli Stati Uniti, ci ritroveremo a vestire i panni di un membro del Vault 101 al servizio della città di Washington che abbandona la propria fazione per scoprire il viaggio misterioso intrapreso apparentemente senza ragione dal padre.


Recentemente è stata pubblicata una nuova serie di concept art dal bravissimo illustratore Emil Pagliarulo che, in attesa di mettere le mani sul gioco finito, ci permettono di avere una piccola panoramica su quello che dovremo affrontare in questa nuova avventura. Gli artworks sono relativi ad una precisa fazione, quella dei “Brotherhood of Steel” traducibile probabilmente come la “Confraternita d’acciaio”.

Pagliarulo che ha appunto curato il design del gioco, parla proprio di questa fazione in particolare, descrivendola come una delle più importanti ed influenti che incontreremo durante il gioco. Nonostante il gioco sia ambientato in un futuro distrutto e amorale, la fazione presa in esame ha dei valori molto antichi, quasi medievali, paragonabili al vecchio ordine dei Cavalieri Templari: un gruppo dall’animo umano in un mondo corrotto.

cliccate sulle immagini per ingrandirle

via| Gamesradar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>