A seguito delle voci che volevano una nuova Xbox pronta per il 2010, casa Microsoft ha deciso di intervenire pubblicamente ed annunciare attraverso il Direttore del Product Management, Aaron Greenberg, che “Project Natal funzionerà sulla 360, sarebbe quindi inutile pensare ad una nuova console“.
Il rivoluzionario sistema di controllo progettato da Microsoft, che doveva essere uno dei potenziali punti di forza della nuova Xbox 720, dovrebbe debuttare il prossimo autunno sul mercato e, a questo punto, non ci meraviglieremmo di vederlo integrato in nuovi bundle della corrente generazione di console.
Ma la porta ad una nuova console Microsoft è stata davvero chiusa? Noi non ci giureremmo.
OmostR 18 Luglio 2009 il 19:04
A questo punto tanto vale aspettare la 720 con il prodotto incluso, non credo che ci saranno molti giochi interessanti, visto che non è lanciata insieme al natal, sicuramente gli servirà come base sulla quale sperimentare, e se la 720 includerà anche un buon sistema di rintracciamento ottico, l’immersività sarà totale. per il momento mi sembrerebbe come sparare a zero pallottole contro il marchio della nintendo. Ma cmq penso che sià dieci volte migliore rispetto al sistema di rintracciamento dei movimenti come quello che ha in cantiere la sony per il 2010.