XToaster, Xbox 360 dentro un tostapane

di Redazione Commenta

Cara, mi prepari un toast? Però stai attenta a non mettere il pane nella mia Xbox 360!“. Se avete sempre sognato di iniziare la vostra giornata pronunciando una frase del genere, ecco quello che fa per voi: la XToaster360.

La XToaster360 è una simpaticissima console modificata nata dall’idea di Ncarouso11, un ragazzo americano che ha pensato di unire il mondo della cucina con quello dei videogame mettendo la sua Xbox 360 in un tostapane. Strano ma vero, la console funziona… sono i toast che non si possono più fare!

Se non ci credete, date pure uno sguardo al video qui sotto, in cui possiamo ammirare la XToaster360 mentre viene usata per fare una partita a Call of Duty Black Ops:

La console-tostapane è commercializzata su eBay a 165 dollari (circa 123 euro). Integra una memory card da 256 MB e luci LED di vari colori. Mica male?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>