Call Of Duty Black Ops 2, versione Wii U confermata da un curriculum LinkedIn

Fin dai tempi della presentazione ufficiale avvenuta a fine maggio si parla di una versione Wii U di Call Of Duty Black Ops 2, i rumors in questo senso sono tantissimi, ma Nintendo ed Activision non hanno annunciato ancora nulla, almeno fino ad ora.

Adesso abbiamo una prova concreta dell’esistenza di Black Ops 2 per Wii U, un tester di Treyarch (tale Randall) riporta sul suo curriculum LinkedIn di aver lavorato su Call Of Duty Black Ops 2 per PS3 e Wii U, più chiaro ed esplicito di così si muore davvero. E il fatto che il riferimento alla versione per la nuova console Nintendo sia stato rimosso è ancora più strano, non trovate?

Con ogni probabilità Black Ops 2 uscirà su Wii U, ma probabilmente non sarà disponibile al lancio della console e non uscirà il 13 novembre, in contemporanea con le altre versioni, anche se noi speriamo vivamente di sì a dire il vero.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.