Eternal Darkness 2 per Wii U è stato cancellato?

di Redazione Commenta

A quanto pare, Eternal Darkness 2 non farà parte della line-up di lancio di Wii U. Anzi, a dirla tutta c’è il rischio che il gioco non veda proprio la luce.

Silicon Knights (la software house sviluppatrice del gioco) ha perso una causa contro Epic dopo averla accusata di fornire delle versioni depotenziate dell’Unreal Engine 3 ed è stata costretta a pagare un risarcimento record di 4,45 milioni di dollari. Una cifra talmente alta che sta portando l’azienda verso la bancarotta dopo la recente riduzione del personale da 150 a 40 dipendenti.

Questi scenari a dir poco catastrofici – pare ci vogliano 10 milioni di dollari per mantenere in piedi la “baracca” – hanno fatto sì che dai corridoi di Nintendo si levassero voci abbastanza fondate circa una soppressione di Eternal Darkness 2, anche se conferme ufficiali non ne sono ancora arrivate. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>