Lucca Comics & Games 2012, Wii U presentata ufficialmente?

di Redazione Commenta


E’ stata ufficialmente presentata la nuova edizione di Lucca Comics & Games, l’evento toscano che rappresenta un appuntamento imperdibile per i fans di fumetti, giochi e videogiochi. E lo sarà particolarmente quest’anno visto che potrebbe essere presentata ufficialmente la Wii U all’interno della manifestazione.

Chi ha partecipato almeno ad un’edizione della meravigliosa fiera del fumetto e del gioco che si tiene a cavallo del ponte di Ognissanti, o di Halloween se preferite, nella ridente cittadina toscana, sommergendo ogni piccolo angolo di una folla festante e vogliosa di conoscere tutte le novità nel mondo dei fumetti e dei videogiochi, allora sicuramente capirete quanta ansia c’è già nell’attesa della nuova edizione di questo fantastico evento che richiama l’attenzione di appassionati, così come di semplici curiosi.


Ovviamente la maggior attrattiva è rappresentata dal mondo fumettistico, con incontri a tema e vendita di prodotti anche d’annata, ma anche il videogioco ha sempre avuto il suo spazio, grazie al padiglione Carducci che ospita sempre una buona fetta di titoli già editi o di succose anteprime su ciò che le case di sviluppo lanceranno sul mercato prossimamente. Proprio di una golosissima primizia, quest’anno, a quanto pare, si parlerà durante Lucca Comics & Games 2012 visto che la Nintendo potrebbe ospitare il lancio della Wii U proprio in quest’occasione.

La mamma di Mario ha in realtà sempre avuto un ottimo spazio nell’area videoludica dell’evento e visto che probabilmente il periodo di uscita della nuova console casalinga della Nintendo dovrebbe essere precedente alle festività natalizie, è assai probabile che potranno esserci degli esemplari in prova o quanto meno dei video illustrativi che mostrino direttamente tutti i prodigi di cui la Wii U sarà capace. In ogni caso tutti i sostenitori della Nintendo faranno bene ad organizzarsi per Lucca Comics & Games 2012 visto che in ogni caso carne al fuoco ce ne sarà in abbondanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>