Siete ancora in compagnia dei deliziosi quanto bisognosi di coccole, di affetto e ovviamente anche di cure, cuccioli che bazzicano sullo schermo inferiore del Nintendo DS? Siete ancora alle prese con uno delle centinaia di enigmi che sono disponibili nella coppia di capitoli dei giochi che vedono come protagonista il temerario Professor Layton? Vi divertite ancora a misurare il vostro quoziente intellettivo con i vari titoli in stile Brain Training?
Tenetevi stretto il vostro gioiellino portatile perché si tratta ovviamente di una delle macchine da gioco “da passeggio” meglio sfruttate nella storia del videogioco, al pari delle varie incarnazione del Game Boy, suo antenato storico. Un nuovo tassello sta per spuntare in questa famiglia con l’arrivo del Nintendo 3DS, formidabile nuova creatura che porterà un effetto 3D ai giochi creati apposta. Un avvento che non passa di certo inosservato.
Infatti non sono solamente i futuri giocatori che vedono già nel Nintendo 3DS un futuro oggetto del desiderio da possedere assolutamente, ma anche gli sviluppatori e le compagnie che ruotano intorno al mondo delle console non si sono lasciati sfuggire l’occasione di far qualcosa per quest’evento. La prima a farsi sentire per quanto riguarda il mercato degli accessori è la Blaze che, proprio in occasione del lancio a marzo della console, metterà in commercio un kit utilissimo.
Chiamato pomposamente 3DS Luxury Accessory Kit, il pacchetto prevede un involucro in spugna fatto su misura per Nintendo 3DS, delle cuffie compatibili che esaltano il suono dei giochi, un caricatore usb utilizzabile in automobile, un pennino, protezioni per lo schermo, un panno per pulirlo ed una borsa per trasportare tutto comodamente, ad un prezzo di 9,99 sterline. Il tutto sarà compatibile anche per Nintendo DSi e Nintendo DSi Lite: un modo per coccolare le nostre piccole console.