Camelot, dopo Golden Sun Dark Dawn a lavoro su un titolo Nintendo 3DS

di Redazione Commenta

 Un vero e proprio cambio generazionale è avvenuto con un salto dal primo episodio fino ad un diretto seguito che ha visto la luce proprio pochissimo tempo fa sulla soddisfacente console portatile della Nintendo attualmente in commercio, regalando quindi un nuovo imperdibile appuntamento agli appassionati di giochi di ruolo che hanno potuto godere del continuo delle gesta degli eroi conosciuti nel primo capitolo della serie.

Il gioco in questione è Golden Sun, un gioco di ruolo che ha visto come protagonisti dei personaggi che hanno poi generato quelli che sono diventati i principali guerrieri contro la nuova minaccia in Golden Sun Dark Dawn recentemente pubblicato, come si diceva, su Nintendo DS con grande soddisfazione di pubblico vista la bontà del prodotto. Ma i responsabili di questo titolo pare non vogliano adagiarsi sugli allori, ma proporre qualcos’altro.


Ad occuparsi della realizzazione di Golden Sun Dark Dawn sono stati gli uomini della Camelot e di recente uno dei responsabili del progetto Hiroyui Takahashi ha rivelato che lo studio vorrebbe mettersi a lavoro su un nuovo titolo, ma stavolta destinato al Nintendo 3DS. Si sa che la Camelot ha avuto modo di approfondire con questi due titoli l’argomento dei giochi di ruolo, riuscendo a condensare bene tutti gli elementi per lanciare in commercio un buon titolo.

Si prospetterà quindi all’orizzonte un nuovo esponente di questo genere? Davvero non si sa visto che dettagli ancora non ne sono saltati fuori e si lavora soltanto su supposizioni. C’è però da ricordare anche la realizzazione di giochi sportivi di stampo arcade come We Love Golf nonché Mario Power Tennis. Insomma c’è anche la probabilità che si torni a questo tipo di idee. In ogni caso, speriamo vengano presto comunicate le prime informazioni sulla lavorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>