Castlevania, in lavorazione un episodio per Nintendo 3DS?

di Redazione Commenta

 Non potete fare a meno di ambientazioni particolarmente oscure che richiamano le tenebre e il mondo appartenente alle creature malvagie, ancora meglio se dotate di due possenti canini aguzzi con i quali trafiggere colli palpitanti di giovani e succulente vittime ignare del pericolo che corrono? Non potete fare a meno di quel certo fascino vittoriano che incute il timore reverenziale di una figura altera e selvaggia come quella del vampiro?

Il mondo dei videogiochi con una moltitudine di titoli può soddisfare egregiamente questo vostro bisogno impellente, grazie soprattutto ad una serie particolarmente riuscita che da generazioni di console si avvicenda sui nostri monitor o più semplicemente anche sui piccoli schermi delle nostre prodigiose console portatili. Qualcuno di voi sicuramente avrà già individuato di quale saga stiamo parlando: esatto, è proprio quella di Castlevania.


Alla Konami infatti sembra proprio che non riescano a starsene con le mani in mano, visto che tentano in ogni modo di sfruttare questa formidabile gallina dalle uova d’oro che è per l’appunto Castlevania, utilizzandola al meglio soprattutto in questi periodi in cui la figura del vampiro è sempre più ammirata. Secondo voci di corridoio molto insistenti pare che i prossimi a beneficiare di un gioco della saga di Castlevania saranno i possessori di un Nintendo 3DS.

Il producer della saga, Koji Igarashi sarebbe infatti molto attratto dalla nuova console della Nintendo e pare che diversi artisti del 3D siano già forsennatamente al lavoro proprio per creare un nuovo gioiellino della serie che possa essere adatto alle potenzialità del Nintendo 3DS. Noi ovviamente attendiamo una conferma ufficiale, ma un episodio tutto nuovo della saga starebbe davvero bene come titolo di punta della nuova macchina Nintendo, non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>