Dynasty Warriors VS, Link e Samus selezionabili?

di Redazione Commenta


I giocatori di oggi hanno sicuramente bisogno di qualcosa di accattivante e di intrigante, che possa solleticare il loro palato, che possa farli entusiasmare nonostante un mercato particolarmente saturo ed un’esigenza di base molto alta creata dalla possibilità di aver accesso praticamente a qualunque cosa a livello videoludico grazie agli enormi passi in avanti fatti negli ultimi anni grazie alle console disponibili e all’eccellente presentazione di titoli di successo.

In fondo in fondo però il giocatore si può in qualche modo “fregare”: si può ammaliare in modi decisamente altisonanti come presenze più che numerose in un picchiaduro o grafica stellare per un inedito sparatutto, ma anche con la semplice presenza di qualcosa di già visto e di particolarmente caro, che doni immediatamente una sensazione famigliare e che dia sicurezza e senso d’appartenenza al giocatore. Ci pensarà presto Dynasty Warriors VS su Nintendo 3DS.


Vi abbiamo già presentato Dynasty Warriors VS come un particolare episodio della notissima serie di titoli d’azione in cui i duelli di massa sono all’ordine del giorno, includendo però questa volta anche la possibilità di veri e propri scontri uno contro uno, un po’ come avviene solitamente nei più tradizionali picchiaduro, rinverdendo così l’intera saga con questo tocco di novità. Ma il gioco includerà anche un bonus particolarmente gradito.

A quanto pare, in attesa che il gioco arrivi in Giappone a fine aprile e possa apparire dalle nostre parti nonostante l’assenza di annunci, è giunta la notizia che saranno presenti nel gioco anche Samus da Metroid e Link da Zelda! In realtà non si tratterà della possibilità effettiva di selezionarli come lottatori, ma solo di avere dei costumi che si avvicineranno molto a quelli dei due eroi. Questo piccolo contentino sazierà comunque i giocatori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>