Fatal Frame Ghost Camera, le prime spaventose immagini

di Redazione Commenta


Probabilmente molti di voi stravedono per le orde di zombie famelici che hanno reso ormai immortale una serie di survival horror interessante e gradita come quella di Resident Evil, qualcun altro invece è sempre rimasto affascinato dalle atmosfere lugubri che si respirano sulle strade di Silent Hill, eppure c’è una serie appartenente a questo filone che ha un sapore più sottile e delicato ma capace di intimorire anche il giocatore con i nervi più saldi.

Questa saga risponde al nome di Fatal Frame, o meglio di Project Zero, così come la conosciamo noi con il titolo d’importazione, una saga che ha ormai all’attivo diversi titoli e che si è imposta come la migliore serie capace di metterci a confronto con le tradizionali schiere di fantasmi nipponici in un contesto che definire d’atmosfera è dir poco. Come vi abbiamo già annunciato, un nuovo episodio della saga è pronto a bussare alle nostre porte.


La mano arcigna di un fantasma è ciò che i possessori di un Nintendo 3DS troveranno sugli scaffali dedicati ai giochi appartenenti alla propria console tra poco tempo, o quanto meno è quello che vedranno i nostri colleghi nipponici, visto che l’unico mercato finora che ha confermato l’uscita di Fatal Frame Ghost Camera è proprio quello giapponese. Sperando che il titolo arrivi anche qui da noi, vi invitiamo a godervi una manciata di prime immagini.

La scioccante sensazione di pericolo e di inquietudine che si avverte ad ogni passo in ogni capitolo della serie sarà probabilmente rimasto intatto anche in quest’ennesimo passaggio su un’inedita console e la gallery che trovate proprio qui di seguito vi permetterà un primo tuffo nelle conturbanti e disturbanti scene che andremo ad affrontare in questa nuova avventura dedicata soprattutto a chi non teme la presenza di fantasmi pericolosi sul proprio cammino.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>