Inazuma Eleven 2, nuove immagini per il gioco su Nintendo 3DS

di Redazione Commenta


Molti di voi saranno ovviamente cresciuti, com’è giusto che sia, a pane e cartoni animati, andando a scavare nel meglio delle produzioni per il grande schermo disponibili allora in videocassetta ed oggi in dvd, spesso sotto marchio Disney, ma anche con tutta quella valanga di anime giapponesi che hanno rappresentato uno dei migliori mezzi di intrattenimenti dei ragazzi degli anni ’80 e ’90, lasciando nel cuore dei fans alcuni volti storici.

Sono soprattutto gli appassionati di sport e di calcio in particolare quelli che hanno sicuramente trovato in Holly & Benji, alias Captain Tsubasa in lingua originale, un vero e proprio must, una di quelle serie di cui non perdersi nemmeno una puntata e che teneva incollati al televisore milioni di bambini e ragazzi per anni. Sullo stesso tema, molto più recentemente, si è affacciato, non con lo stesso successo, il progetto Inazuma Eleven, spesso trasformato anche in videogame.


Al centro della scena come sempre i campi da calcio e ragazzi giovani che tentano nuove carriere in questo particolare mondo sportivo, tentando con questo contesto già visto appunto in Holly & Benji, di bissare lo stesso successo. Da questa serie sono nati anche alcuni videogames ed altri si apprestano a vedere la luce, come il prossimo capitolo intitolato Inazuma Eleven 2 che sarà disponibile per Nintendo 3DS dal prossimo 16 marzo.

Difficile stabilire se questo nuovo episodio troverà posto anche sugli scaffali italiani visto che non ne è stata ancora comunicata una data di uscita ufficiale per il mercato europeo, ma nell’attesa di quest’evento, possiamo mostrarvi una carrellata di immagini nella gallery qui sotto. Proprio come l’antenato Holly & Benji, i colpi coreografici dai nomi improbabili non mancheranno in questo nuovo progetto: vedere per credere!

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>