Mario Kart 7, Metal Mario e Lakitu saranno personaggi giocabili

di Redazione Commenta


E’ decisamente divertente correre sui prati virtuali nei panni dell’idraulico italiano più famoso nel mondo dei videogiochi, di infilarsi nei celebri tubi per raggiungere zone altrimenti inaccessibili e di saltellare sulla testa dei coloratissimi e buffi nemici che man mano hanno accompagnato la crescita del personaggio nelle sue mille scorribande. Ma è stato ad esempio anche bello praticare degli sport in compagnia di Mario e di tutta la sua compagnia.

Dai vari capitoli di Mario Tennis, saga agonistica che tornerà alla ribalta come vi abbiamo già annunciato, fino a Mario Golf che da un po’ di tempo manca sulle nostre console. Tralasciando le parentesi dei picchiaduro divertentissimi e degli altrettanto spassosi party game, Mario ha dato decisamente il meglio di sé, oltre che nelle classiche avventure che ben conosciamo, anche nelle sue esperienze da pilota con Mario Kart, titolo che si farà notare di nuovo prossimamente.


E’ fissata infatti per il prossimo 2 dicembre l’uscita di Mario Kart 7, gustoso capitolo della saga che sollazzerà tutti i possessori di un Nintendo 3DS con la solita struttura di gioco tipicamente arcade e con il carisma di tutta la banda di personaggi che da sempre anima la corte di Mario, dal fratellone Luigi fino alla dolce principessa Peach, senza tralasciare anche qualche esponente del lato antagonista. Ma in questo titolo ci saranno anche personaggi inediti.

Sarà infatti presente come personaggio giocabile anche Lakitu, la tartaruga occhialuta che se n’è sempre stata sulla sua soffice nuvoletta. Ma sarà possibile guidare anche impersonando Metal Mario, versione scintillante dello stesso protagonista che farà gola agli adoratori delle novità. Novità che saranno presenti anche nella visuale di gioco, ora disponibile anche in prima persona con un’occhiata direttamente sul volante. Vi bastano queste notizie per farvi venire l’acquolina in bocca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>