Non contenta di aver svelato data di uscita e prezzo del Nintendo 3DS, la casa di Kyoto ha anche diffuso un video per mostrare i giochi di lancio della nuova console portatile.
Si tratta precisamente della lineup giapponese, in 3 minuti un piccolo assaggio di tutti i giochi disponibili per il lancio del Nintendo 3DS.
Tra i titoli presentati nel filmato possiamo riconoscere grandi giochi: Kid Icarus Uprising, Nintendogs + Cats, Super Street Fighter IV 3D Edition, Biohazard (Resident Evil), Dead Or Alive Dimensions, Metal Gear Solid 3 Snake Eater, Paper Mario 3D, Pilotwings Resort, Mario Kart 3DS, Super Monkey Ball, Professor Layton and the Mask of Miracle, Starfox 64 3D, Steel Diver, Animal Crossing e Legend of Zelda Ocarina of Time 3D.
Davvero una lineup iniziale sorprendente, con tantissimi giochi di qualità che attireranno senza dubbio i giocatori hardcore (pensiamo solo ad Ocarina of Time e Street Fighter 4), senza dimenticare il pubblico “casual” con titoli come Nintendogs+Cats ed il nuovo episodio di Professor Layton.
masso 29 Settembre 2010 il 13:03
Certo che se non fosse per l’effetto 3d questa console sarebbe un pacco clamoroso.La grafica è allo stesso livello della psp con qualche effetto più moderno (il pelo sugli animaletti o l’erba duplicata nei prati).Non è nemmeno all’altezza della ps2.
Bisogna però dire che in compenso l’effetto 3D è qualcosa di pazzesco.
E’ solo una simulazione ricreata a uso e consumo di marketing…ma questo è l’effetto che si ha muovendo la console tra le mani…
http://www.youtube.com/watch?v=pWYgM1RGixM&feature=fvwk