Reel Fishing 3DS, alcune immagini del gioco di pesca

di Redazione Commenta


Nel mondo dei videogiochi, ormai affollato da tante tipologie di titoli diversi, non ci posiamo assolutamente stupire se ci capita davanti un nuovo esponente dell’universo dei picchiaduro, pregno di lottatori tutti diversi tra loro e capaci di sferrare attacchi coreografici ed originali, così come non possiamo per nulla sorprenderci all’annuncio di una nuova avventura in 3D, magari in compagnia di un personaggio storico del passato, tornato in veste rinnovata e luccicante.

Insomma ci sono dei generi che appartengono in modo molto profondo al firmamento di console e PC e che costantemente vengono alimentati dalle nuove idee delle case di sviluppo. A volte però nascono dei titoli un po’ anomali, quelle simulazioni che scimmiottano anche pratiche particolari che rappresentano le passioni di alcune persone e che vengono trasposte in versione videoludica. E questo sarà proprio il caso di Reel Fishing 3DS.


Chi mastica un briciolo di inglese avrà capito che si tratterà di una nuova simulazione di pesca nella quale metterci alla prova con ami, esche e canne di diversa tipologia per impegnarci seriamente nella cattura di esemplari di pesci diversi e soddisfare così missioni ed alimentare il nostro ego virtuale dipendente dalle misure della fauna ittica tirata su con facilità dalle acque. Quello che contraddistingue questo gioco è però il grande realismo.

Infatti dalle immagini che vi mostriamo nella gallery che trovate alla fine di quest’articolo vi renderete conto di come sia le ambientazioni sia gli stessi pesci, risultino così concreti da farci immaginare di vedere un documentario piuttosto che divertirci con un titolo per console. Reel Fishing 3DS vedrà la luce soltanto nel 2012 inoltrato, ovviamente su Nintendo 3DS, ma non si ha ancora una data di uscita ufficiale per il mercato europeo.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>