Resident Evil Mercenaries, Rebecca Chambers protagonista di nuove immagini

di Redazione Commenta


Siamo tutti ormai in estenuante attesa per il nuovo progetto della Capcom che potrebbe addirittura convertirsi in una saga vera e propria nel prossimo futuro. Stiamo parlando di Dragon’s Dogma che, grazie al suo universo fantasy quasi tipicamente da gioco di ruolo, porterà ad un livello superiore i giochi d’azione e d’avventura grazie ad una struttura di gioco importante ed evocativa che di certo farà andare in brodo di giuggiole gli appassionati.

Ma anche se questo nuovo progetto non dovesse riscuotere quel grande successo che la Capcom auspica, la casa di sviluppo, grazie alla quale ci siamo divertiti con Street Fighter e con molti altri gioielli ancora oggi in vetta alle classifiche di gradimento del pubblico, può sicuramente contare sui nuovi capitoli delle sue saghe più famose. Una in particolare farà ancora parlare di sé grazie al nuovo episodio che vedrà la luce su Nintendo 3DS.


Certo, si parla ancora una volta di Resident Evil, quella storica serie che ci permette di interpretare il ruolo di valorosi eroi pronti a sgominare un’orda di zombie affamati di tenera carne umana attraverso location sempre più incredibile e utilizzando le armi in proprio possesso. Uno dei prossimi capitoli della saga ad apparire sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia, come ben saprete, sarà Resident Evil Mercenaries.

L’episodio collaterale alla saga ufficiale avrà un personaggio giocabile che già conoscerete se avete provate uno dei precedenti capitoli di Resident Evil. Infatti potremo prendere il comando anche di Rebecca Chambers, la dolce ragazza che ci ha accompagnato in sanguinose e pericolose avventure in questi lunghi anni di carriera. Se volete già vederla in azione non vi resta che dare uno sguardo alle nuove immagini di Resident Evil Mercenaries che trovate proprio qui di seguito.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>