Street Fighter IV, immagini della versione Nintendo 3DS

di Redazione 2


Si tratta di un vero e proprio must nel settore dei picchiaduro di vecchia scuola, grazie ad una premiatissima carriera che dura da ormai circai vent’anni e che sembra essere ancora particolarmente luminosa, grazie al variegatissimo cast che popola la selezione del personaggio con cui combattere fin dal suo esordio nel mondo delle console, senza contare l’immensa giocabilità di cui ogni titolo è immancabilmente dotato.

Stiamo parlando ancora una volta della saga di Street Fighter, ma più in particolare, ci soffermeremo sull’ultima perla che la Capcom ci ha regalato, proprio per festeggiare quel tanto atteso ventennale della serie, un gran traguardo per un gioco in generale ma soprattutto per un picchiaduro che pian piano, in genere, vede esaurirsi la sua freschezza dopo una timida manciata di seguiti o di versioni remix, procedure a cui Street Fighter ci ha largamente abituato.


Si parla quindi di Street Fighter IV, ultimo capitolo in ordine di tempo arrivato fino a noi, escludendo la sua versione Super arricchita di qualche personaggio e di una manciata di location in più, elementi comunque più che golosi per i numerosi fans. Il gioco arriverà anche in versione Nintendo 3DS e sul sito ufficiale giapponese della Capcom sono stati pubblicati alcuni screenshots del gioco in questione che ben ci fanno capire cosa potremo attendere.

I responsabili del progetto hanno chiaramente espresso la loro convinzione di non voler creare un gioco per bambini, snaturando quindi un po’ il valore di questo prezioso titolo, ma al tempo stesso, faranno il possibile per rendere Street Fighter IV in versione Nintendo 3DS adatto a fasce di pubblico vastissime, dall’appassionato classico fino a quello che non prova un titolo della saga fin dal tradizionale gioco uscito su Super Nintendo. Non vi resta che gustarvi le immagini.

[Photo Credits | Capcom]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>