E’ il gioco più venduto per Nintendo 3DS (almeno fino ad ora), gli avventurieri bisognosi di aiuto sono tanti, tantissimi, per questo abbiamo pensato di pubblicare alcuni trucchi per The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3D.
Non esistono codici da digitare o sequenze di tasti da premere per sbloccare i contenuti aggiuntivi, ci sono però molte scorciatoie per avere subito numerosi bonus. Le trovate dopo il salto.
Sbloccare la modalità Boss Challenge
Nel Tempo del Tempio, quando Link diventa adulto, Sheik ci insegnerà la canzone Preludio della Luce. Fatto questo, Sheik ci chiederà di riposare, dopo una breve dormita sarà possibile affrontare i boss del gioco in modalità sfida, ma solo dopo averli battuti tutti.
Sbloccare Zelda Master Quest
Per sbloccare la modalità Master Quest (versione modificata di Ocarina Of Time, con nemici più potenti ed oggetti disposti in luoghi differenti) basta terminare il gioco una volta, a questo punto, nel menu principale, apparirà la voce Master Quest e potremo così giocare in questa modalità.
Come usare la lente della verità senza magia
Per usare la lente della verità è necessario usare la magia, esiste però un modo per utilizzare lo strumento senza sprecare il prezioso fluido magico. Per farlo, basta suonare la Canzone della Tempesta ed usare subito la lente al termine della melodia. Se tutto è andato per il verso giusto avrete usato la lente senza consumare neanche un briciolo di polvere magica.
Ottenere frecce di fuoco, luce e ghiaccio
Per ottenere la freccia di fuoco bisogna lanciarne una verso il sole. Dopo aver completato il Tempio dell’Acqua, troverete un albero vicino ad una lastra di marmo, posizionatevi vicino e scagliate la freccia dritta nel sole.
Per la freccia di ghiaccio le cose sono più semplici, in quanto basta completare il Gerudo Training Ground, mentre per le frecce di luce è necessario completare tutti i templi e poi parlare con Sheik.