Zelda A Link To The Past prossimamente su Nintendo 3DS?

di Redazione 2


La Nintendo è sicuramente molto conosciuto per una saga in particolare, quella che ha permesso alla grande compagnia di sfondare in modo planetario nel mondo dei videogiochi grazia alla simpatia e alla semplicità di un personaggio paffuto e divertente come Mario, un buffo ometto che semplicemente saltellando in giro ha conquistato tutti. Ma scavando nel passato ed arrivando ai giorni nostri, la saga di Zelda risplende quasi quanto quella dell’eroe dei platform.

Chi non ha avuto mai la possibilità di provare un capitolo della serie, tra quelli sparsi un po’ su tutte le console Nintendo che hanno visto la luce fin dagli albori, arrivando ad oggi, i nuovi possessori di un Nintendo 3DS a breve avranno modo di godersi Ocarina of Time, uno dei migliori episodi della serie che vide la luce sul defunto Nintendo 64. Ma l’aria di remake in casa Nintendo a quanto pare potrebbe assolutamente restare di moda anche in futuro.


Il grande prestigio che alcuni capitoli rinomati delle saghe di maggior successo sono riuscite a conquistarsi negli anni infatti si sta traducendo in una voglia di riscoprire vecchi classici con la veste rinnovata che promette una console innovativa come il Nintendo 3DS. E così dopo il già citato Ocarina of Time e il mitico Star Fox che seguirà a ruota, a quanto pare Link potrebbe continuare a transitare in questi lidi anche prossimamente.

E’ infatti molto possibile che un altro capitolo del passato appartenente alla sua saga ovvero a Link to the Past, potrebbe essere convertito per il gioiellino in 3D della Nintendo, facendo la felicità dei nostalgici e di chi non ha mai provato il titolo. Nonostante la voglia di proporre qualcosa di nuovo come Super Mario 3D, la grande compagnia ha espresso la possibilità di lavorare su un progetto simile: noi ne saremmo davvero felicissimi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>