Chrono Trigger DS rimandato al 2009

Bruttissime notizie per tutti i fan delle famosa saga di GDR Chrono Trigger, pare infatti che casa Square-Enix abbia deciso di posticipare al prossimo anno il debutto del nuovo titolo per Nintendo DS, previsto inizialmente per fine anno.

La situazione non è certo originale: mentre i videogiocatori di Stati Uniti d’America e Giappone si godono un titolo, magari già da qualche mese, noi “poveri” europei (insieme agli australiani) dobbiamo soffrire e stare in balia di continui annunci, smentite e ritardi.

A questo punto, non possiamo far altro che augurarci di non dover assistere più a ritardi nell’uscita di Chrono Trigger DS, ma visto l’andazzo non ci mettiamo certo la mano sul fuoco (ahinoi)!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.