Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro arriva in Italia

di Redazione 1

 Attraverso un comunicato stampa diffuso in mattinata, Nintendo ha confermato l’arrivo in Italia de “Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro“, nuovo capitolo della famosa serie di giochi d’avventure nata su Nintendo DS. Il gioco, nuovo capitolo della serie e prequel de “Il Professor Layton e il Paese dei Misteri“, che racconterà dunque il primo incontro tra l’enigmista ed il fidato collaboratore Luke, sarà disponibile in Europa e in Italia il 25 novembre 2011 su Nintendo DS e, per la prima volta, anche su Nintendo 3DS.

Il titolo riproporrà ovviamente tutte le caratteristiche tipiche dei predecessori, con artwork disegnati a mano ed enigmi e mini-giochi per proseguire gradualmente nella storia ideata da Level 5.

Si potrà fare la conoscenza anche di un nuovo personaggio, la giovane assistente femminile di Layton, Emily, che aiuterà il professore a scoprire cosa si cela dietro il mistero di Misthallery.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

preload imagepreload image