A pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire nel corso dell’E3 2010, continuano ad impazzare i rumor sulla Nintendo 3DS, la nuova console portatile della Casa di Super Mario dotata di visualizzazione in tre dimensioni.
Dopo le indiscrezioni relative al suo debutto sul mercato, ecco quindi arrivare le prime voci relative alla potenza della console, che secondo i bene informati “avrà capacità superiori a quelle di Nintendo Wii e molto vicine a quelle di console HD come PlayStation 3 and Xbox 360“. C’è poi il capitolo competizione con la nemica Apple, alimentato dalle ultime dichiarazioni del CEO di Capcom Haruhiro Tsujimoto.
Secondo il “pezzo grosso” della celebre software house nipponica, con la Nintendo 3DS, “Nintendo, dopo essere stata nel mercato hardware per molto tempo, darà uno sguardo molto attento ai recenti successi di Apple“.
Solo noi ci leggiamo un “dimenticate le cartucce, amici. Nintendo sta per aprire un app store tutto suo, pieno zeppo di giochi e applicazioni all’ultimo grido”? Lo scopriremo presto.
Commenti (1)