Nintendo DS Lite, taglio di prezzo negli Stati Uniti

di Redazione Commenta

 Dal 5 giugno il Nintendo DS Lite costerà meno negli Stati Uniti, Nintendo ha deciso di abbassare ufficialmente il prezzo della console che passa così da 129 a 99 dollari. Un prezzo tutto sommato contenuto, anche se forse sarebbe stato meglio abbassare il costo delle versioni più recenti come DSi e DSi XL.

Il Nintendo DS Lite è una console con cinque anni di vita sulle spalle, non proprio una macchina freschissima, in ogni caso siamo certi che il taglio di prezzo farà schizzare le vendite alle stelle.

Oltre alla console, anche sei giochi dedicati a Super Mario saranno ribassati e riproposti nei negozi con una nuova confezione rossa, i titoli in questione sono: Mario Party DS New Super Mario Bros, Mario Kart DS, Super Mario 64 DS, Mario e Luigi Bowser’s Inside Story, Mario Vs Donkey Kong Parapiglia a Minilandia.

Il taglio di prezzo del Nintendo DS Lite è valido solamente negli Stati Uniti, Nintendo non ha diffuso piani per l’Europa, ma è probabile che nelle prossime settimane il calo di prezzo avverrà anche dalle nostre parti.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>