Ville Heijari di Rovio è stato recentemente intervistato da Eurogamer, il producer di Angry Birds ha dichiarato che a suo modo di vedere il Wii U è una console particolarmente adatta per ospitare un gioco della serie Angry Birds.
Questo non vuol dire che Angry Birds Wii U sia già in fase di sviluppo, al momento Rovio non ha piani precisi per la nuova console Nintendo, il publisher finlandese ha comunque fatto capire che, prima poi, svilupperà su Wii U.
Angry Birds è uscito ormai praticamente su tutte le piattaforme esistenti sul pianeta, aspettiamoci la versione per lavastavoglie e giradischi.
dyprex 15 Luglio 2011 il 10:00
voglio ungry birds sul mio spazzolino elettrico!!!!!
scherzi a parte,ci arriverà sicuramente una versione su wiiu,dato che ha il touch screen e che questo gioco è effettivamente un po ovunque
ma….come fa una cosa del genere ad avere tanto successo? O.O
Pjt 15 Luglio 2011 il 10:34
@dyprex: ci hai mai giocato?
E’ uno di quei titoli che sono semplici da imparare ma che sono “ipnotizzanti”, di quelli che “un’altro livello solo e smetto”.
Il successo è dato anche dal fatto che è un gioco ideale per uno schermo touch, come quello dei telefononi (dove ha il picco di giocatori), e che in tante versioni è gratutio.
Fay 30 Maggio 2016 il 10:33
Nice game