Tomb Raider 4 5 6 remastered: ecco quando arriva

di Pask Commenta

Anche Tomb Raider IV V e VI hanno avuto la loro remastered. Ecco quando usciranno sulle varie piattaforme.

Aspyr ha annunciato Tomb Raider IV-V-VI Remastered per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam, Epic Games Store, GOG). Verrà lanciato il 14 febbraio 2025 al prezzo di € 29,99. Ecco come quelli di Aspyr lo hanno descritto:

Tomb Raider IV-V-VI Remastered porterà la “trilogia dell’oscurità” delle amate avventure di Tomb Raider giramondo, originariamente sviluppate da Core Design, su piattaforme moderne con una varietà di miglioramenti che i giocatori potranno rivivere o sperimentare per la prima volta. . Scopri immagini rimasterizzate che danno nuova vita ad ambienti, personaggi e artefatti, con la possibilità di alternare al volo tra grafica classica e moderna! Scegli tra nuovi controlli moderni ispirati ai capitoli successivi della serie per movimenti più fluidi e funzionalità della fotocamera, oppure opta per i controlli originali in stile carro armato. Anche la modalità foto è tornata con tutte le pose di Tomb Raider I-II-III Remastered incluse, insieme a quelle nuove di zecca per commemorare l’avventura! I giocatori troveranno anche aggiornamenti sulla qualità della vita, come le barre della salute dei boss, oltre a nuovi trofei e obiettivi* che richiamano i momenti iconici della serie.

Titoli di gioco inclusi:
Tomb Raider: The Last Revelation (1999) – Lara Croft scopre la tomba perduta del dio egiziano Set, liberandolo inconsapevolmente e adempiendo un’antica profezia, che fa sprofondare l’umanità nell’oscurità. Inseguita ad ogni passo dal suo acerrimo rivale, l’archeologo senza scrupoli Werner Von Croy, Lara intraprende un viaggio di scoperta attraverso l’Egitto, dove dovrà superare gli enigmi più ingegnosi e le trappole infernali mai escogitate mentre affronta il terrificante male proveniente dall’oltretomba.
Tomb Raider: Chronicles (2000) – In seguito agli eventi di The Last Revelation, Lara Croft viene sepolta in una tomba egiziana e si presume morta. Al suo memoriale, le persone a lei più vicine ricordano i segreti del suo passato. Torna indietro nel tempo e vivi le avventure mai raccontate di Lara, introducendo nuove meccaniche di gioco come la furtività e il bilanciamento sul filo del rasoio!
Tomb Raider: The Angel of Darkness – Accusata di omicidio, Lara diventa una fuggitiva in fuga, scoprendo una sinistra cospirazione che coinvolge esperimenti alchemici e la ricerca di antichi artefatti. Spetta a Lara impedire a questa empia alleanza di scatenare i suoi incredibili poteri sul mondo.
Caratteristiche principali

Guarda la grafica classica e rimasterizzata: gioca con i modelli poligonali originali o passa alla grafica rimasterizzata in qualsiasi momento.
Viaggia per il mondo: segui Lara Croft in luoghi iconici tra cui Il Cairo, Roma, Parigi e molti altri.
Vivi le avventure più oscure di Lara – Scopri i segreti del passato di Lara Croft e fai luce sul mistero della sua scomparsa.

ECCO IL TRAILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>