Unsolved Crimes, per gli amanti del giallo

di Redazione Commenta

Se da piccoli vi hanno costretto a leggere i gialli di Agatha Christie e ne siete diventati degli affezionati lettori, se avete il pallino dell’investigazione e niente sfugge al vostro occhio, se non perdete una puntata dei vari CSI in TV compresi i vari spin-off o se semplicemente vi incuriosisce un gioco che riguarda un’indagine in corso allora direi che farà al caso vostro Unsolved Crimes per Nintendo DS.

Il gioco è tuttora in fase di sviluppo per mano della compagnia Empire Interactive e come già vi ho annunciato ci metterà nei panni di un giovane detective alle prime armi della squadra omicidi con il compito di svelare il mistero che si nasconde dietro la morte misteriosa di Betsy Blake una giovane donna aspirante modella.


La compagnia che si sta occupando dello sviluppo del gioco spera di far leva su quel pubblico che è appassionato dei giochi in cui la strada è particolarmente lineare, del tipo “trovo una serratura, cerco la chiave, trovo la chiave, metto la chiave nella serratura, giro la chiave, apro la porta, entro e proseguo”, ma in cuor nostro speriamo che il gioco non si limiti ad un intreccio simile ma che riesca ad appassionare veramente il giocatore.

Secondo l’idea iniziale, il gioco dovrebbe essere ambientato in una New York che sprizza l’occhio agli anni ’70, ma vedendo le prime immagini del gioco ci viene soltanto in mente un’ambientazione alla CSI piuttosto moderna. La particolarità del gioco è rappresentata da alcune funzioni disponibili grazie alla struttura del Nintendo DS infatti potremo scrivere manualmente degli appunti nel nostro notes utili per risolvere il caso. Appena sarà comunicata la data di uscita vi aggiorneremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>