Il rivenditore EB Games ha inserito nei propri listini due titoli UbiSoft per Wii U non ancora annunciati ufficialmente per la console NIntendo. Parliamo di Watch Dogs e Rainbow 6 Patriots, entrambi i titoli dovrebbero uscire alla fine del 2013 su PC, Xbox 360, PS3 e forse anche su Wii U e piattaforme next-gen.
Watch Dogs è stato annunciato allo scorso E3, il gioco è in uscita per il 2013 su PC e console HD, ma con ogni probabilità il gioco sarà disponibile al lancio di PS4 e Xbox 720, saltando così l’appuntamento con le piattaforme attuali. Anche Rainbow 6 Patriots viene dato in uscita alla fine dell’anno, in questo caso abbiamo la certezza che il gioco uscirà su console next-gen.
Il listino di EB Games cita sia Watch Dogs e Rainbow 6 Patriots per Wii U, la data riportata è quella del 31 dicembre ma ovviamente si tratta di una data indicativa. Oltretutto il listino non è freschissimo visto che Rayman Legends è ancora previsto per il 26 febbraio, mentre recentemente UbiSoft ha rimandato l’uscita a settembre.