Come in un talent-show con Boogie Superstar

di Redazione Commenta

Negli ultimi anni la televisione si è sempre di più riempita di una nutrita schiera di programmi che si prefiggono lo scopo di mettere in luce le capacità di intrattenimento di un gruppo di persone, molto spesso di età davvero giovane, per allenare le proprie abilità canore, recitative e danzerecce e trasformarli in futuri personaggi del mondo dello spettacolo capaci di tenere bene il palco ed affrontare il pubblico sempre più esigente.

Moltissime sono le trasmissioni dedicate a questo genere denominato da alcuni talent-show, basta guardare l’ultimo arrivato X-Factor oppure il sempreverde Amici di Maria De Filippi per nominare una scuola che offre un insegnamento davvero completo, ma il mondo videoludico che da sempre ha gli occhi aperti su tutti gli altri universi paralleli, compreso quello della tv, poteva mai restare indifferente davanti a questo fenomeno?


Ovviamente no, infatti vi abbiamo già presentato Boogie Superstar per Wii, un gioco che metterà alla prova non solo le nostre abilità canore ma anche quelle di ballo per diventare dei perfetti protagonisti di un one-man-show. Selezionando uno dei sei personaggi, quattro donne e due uomini e dopo averli personalizzati a piacimento dovremo seguire l’iconcina verde sullo schermo per riprodurre la coreografia e le lettere illuminate a mò di karaoke per cantare.

Saranno disponibili modalità in multiplayer fino a 4 giocatori che utilizzeranno però sempre lo stesso microfono (incluso nella confezione o acquistabile separatamente) e che potranno personalizzare tutti i passi di danza: chi sarà maggiormente a tempo riproducendo tutte le mosse alla perfezione diventerà la vera star. Il titolo strizza l’occhio maggiormente al pubblico femminile, ma divertirsi ballando e cantando con gli amici dev’essere molto divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>