Earth Seeker ha una data di uscita giapponese, ma in Europa?

di Redazione Commenta


I possessori di una Wii negli ultimi tempi si possono definire forse più delusi del solito. Bei tempi quelli dell’uscita della nuova macchina della Nintendo, un grande clamore suscitato dalla possibilità di sfruttare un controller wireless in modo totalmente inedito, ben prima che arrivassero sul mercato prodotti come Playstation Move per la Playstation 3 o l’ancor più avveniristico Kinect per Xbox 360, lasciando quindi la Wii come fanalino di coda.

Poi la notizia della lavorazione della Wii 2, con conseguente abbandono purtroppo prossimo della produzione di giochi destinati alla prima generazione di quest’ambita ma in qualche modo sfortunata console. Un’altra grande pecca è sempre stata quella dell’assenza di importanti esponenti del settore dei giochi di ruolo visto che anche la celebre Square-Enix non ha mai destinato un capitolo ufficiale del suo Final Fantasy a questo gioiellino. Earth Seeker potrà far sparire questo mal contento?


Ve ne abbiamo già parlato qualche tempo fa di Earth Seeker e vi abbiamo mostrato anche il sensazione video introduttivo di questo nuovo gioco di ruolo che è destinato esclusivamente alla piattaforma Nintendo, mettendo di nuovo i giocatori nei panni di personaggi dallo stile vagamente fantasy, pronti a vedersela con nuove missioni e con nuovi obiettivi da portare a termine, il tutto con una struttura di gioco tipica di questo filone.

Purtroppo ancora oggi Earth Seeker non ha una data di uscita ufficiale per il mercato europeo ma nemmeno per quello americano, quindi non si sa ancora se effettivamente il titolo potrà mai essere venduto anche da queste parti per la gioia dei giocatori occidentali. La novità riguarda quanto meno il mercato giapponese visto che Earth Seeker troverà posto sugli scaffali dei negozi nipponici già dal prossimo 23 giugno. Attendiamo con ansia annunci ufficiali su una versione nostrana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>