Eduardo the Samurai Toaster, è un tostapane il nuovo eroe di Wiiware

di Redazione Commenta


Se siete appassionati di videogiochi da qualche ano probabilmente converrete con noi riguardo la presenza, in alcuni particolari giochi, di personaggi sopra le righe e completamente assurdi, tanto che guidarli in un videogame supera la nostra più fervida fantasia. Più volte infatti ci è capitato di impersonare personaggi dalle fattezze umane, anche se dotati di straordinari poteri, o anche animali antropomorfi a cui però siamo più o meno abituati.


L’assurdo arriva quando elementi del tutto inattesi sbarcano in un videogioco e ne diventano veri e proprio protagonisti. Scavando nel passato della storia dei videogames per esempio viene in mente il tappo rosso di una bevanda gassata che inforcò degli occhiali da sole da bello e dannato per diventare il personaggio principale di Cool Spot, ma come non dimenticare la stella con braccia allungabili e scarpe da ginnastica di Ristar?

Insomma personaggi buffi ne abbiamo incontrati molti, ma quello che sarà il protagonista del primo gioco che pubblicherà la Semnat Studios per Wiiwaresupera davvero ogni immaginazione visto che ci troviamo per la prima volta di fronte ad un tostapane! Avete sentito bene, infatti il personaggio che guideremo in Eduardo the Samurai Toaster sarà proprio un tostapane, l’utile elettrodomestico che utilizziamo per prepararci succulenti spuntini.

Il nostro tostapane ha delle abilità piuttosto letali che lo metteranno a confronto di una serie di nemici di certo non meno assurdi, infatti dovremo vedercela con carote armate di lancia, mango robotizzati e così via. Il gioco è un titolo d’azione/sparatutto in un simpatico 2D e i colori vividi lo renderanno simpaticissimo da giocare e l’ideale per chi sente nostalgia dei titoli di una volta a cui Eduardo the Samurai Toaster si ispira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>