Mario Kart Wii in arrivo ad Aprile

di Redazione 1

Nintendo ha confermato oggi che Mario Kart Wii arriverà in tutta Europa l’11 Aprile.

L’attesissimo gioco verrà distribuito con un volante, e fornirà ben cinque diverse opzioni per il controllo: il volante, il wiimote posizionato lateralmente, una combinazione del wiimote e del nunchuk, il controller classico ed infine anche il controller per il GameCube.

Mario Kart Wii includerà 16 circuiti originali che si aggiungeranno ad altri 16 circuiti presi dai precedenti titoli Mario Kart per un totale di ben 32 circuiti.. Ancora non si sa quali percorsi verranno ripresi, ma spero che fra questi non ci sia il Baby Park di Mario Kart DD o lo spigolosissimo castello di Mario Kart 64.


La modalità mutiplayer del gioco includerà il supporto per 4 giocatori sulla stessa console, e ben 11 se si utilizzerà il sevizio Nintendo Wi-Fi Connection. Verranno inoltre incluse ben 10 divertentissime arene da combattimento per sfidare gli amici più agguerriti.

E’ inoltre in arrivo un nuovo Wii Channel sviluppato esclusivamente per il gioco: il Mario Kart Wii Channel. Attraverso questo canale i giocatori di tutto il mondo saranno in grado di vedere una classifica e condividere i ghost con gli altri giocatori.

Sarà infine possibile entrare nelle partite di altri giocatori anche durante la gara, sia come spettatori che come partecipanti. Nintendo ha anche lasciato intendere che utilizzerà il canale per degli eventi speciali che verranno lanciati durante la vita del gioco!

Fonte: CVG

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>