Mario Party 8 per Wii, nuove immagini

di Redazione 2

Il nostro baffuto idraulico l’abbiamo visto in diverse vesti, oltre quelle da lavoro intendo. Fin dai primi anni della sua lunga e onorata carriera di saltatore nei vari platform ha poi preferito abbandonare la bidimensionalità per giungere in un mondo fatto di tre dimensioni, scorrazzando liberamente tra prati fioriti scansando funghi cattivi e raccogliendo stelle luccicanti.

Non ha disdegnato fare a pugni nella fortunata serie di Smash Bros che, come abbiamo già detto diverse volte con molti post al riguardo, tornerà alla ribalta con un nuovo interessantissimo capitolo pieno di nuove star e vecchi graditi ritorni. E vogliamo dimenticare il Mario pilota che non si è mai stancato d guida go-kart cercando di far andare fuori strada Bowser, ma anche il fratello Luigi o la principessa Peach senza guardare in faccia a nessuno.


Ma Mario si ricorda anche per la lunga e fortunatissima saga di Mario Party, una succosa versione videoludica del classico gioco dell’oca tutta infarcita di mini-giochi di vario tipo che riescono a divertire e a tenere alto il livello di sfida tra amici improvvisando furiose quanto divertenti battaglie all’ultimo tiro di dado tra un giochino di abilità e uno di resistenza.

E’ stato già annunciato l’arrivo di Mario Party 8 per Wii, un graditissimo ritorno per tutti quelli che non riescono proprio a fare a meno del buffo faccione di Mario e della sua stramba comitiva e sentiva la mancanza di un gioco che riuscisse a donare ad un pomeriggio noioso quella carica di ilarità e risate degne di una sfida all’ultimo mini-gioco. Per l’occasione sono spuntate nuove interessanti foto del gioco e in attesa di metterci su le mani ve le mostriamo!

cliccate sulle immagini per
ingrandirle

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>