Rodea the Sky Soldier, il trailer di debutto

di Redazione Commenta


Tutti noi lo conosciamo soprattutto per la sua capacità di aver creato un personaggio che in qualche modo è stato accomunato a quello che allora, ma forse a tutt’oggi, era considerato come il leader indiscusso nel regno dei platform. Grande scalpore fece infatti il suo primo esperimento nel genere in cui un simpatico porcospino blu tentò di estorcere a Mario lo scettro di miglior protagonista in un platform, nonostante imperasse già da diversi anni.

Il papà di questo fenomeno dal colorito bluastro che tutti conoscono come Sonic è ovviamente Yuji Naka, un uomo che negli ultimi mesi ci ha fatto palpitare visto che aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo che tutti i fans dell’uomo che ha reso ancora più popolare la Sega stavano aspettando, ed adesso finalmente qualcosa di nuovo sotto al sole è stato rivelato, rendendo possibile ammirare in tutto il suo splendore Rodea the Sky Soldier.


Il gioco verrà pubblicato, come vi abbiamo già annunciato qualche tempo fa, sia in versione Wii che su Nintendo 3DS, utilizzando ovviamente metodi di controllo completamente diversi a seconda della macchina da gioco posseduta. Il protagonista avrà la particolare abilità di volare, rendendo Rodea the Sky Soldier un titolo che in qualche modo lo avvicina in modo forte al poetico Nights in cui il protagonista poteva agilmente saltellare in giro per l’area di gioco.

Del nuovo titolo di Yuji Naka è stato anche lanciato un video che vi proponiamo ovviamente qui sotto, in cui non soltanto conosceremo alcuni dei personaggi principali di Rodea the Sky Soldier, compreso ovviamente il protagonista, ma potremo anche ammirare il gioco in azione, scoprendo anche diverse similitudini, ma questo era palese, con alcuni degli ultimi episodi in 3D del più noto porcospino blu. Attendiamo l’uscita di questo nuovo titolo, ma intanto godetevi il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>