Spyborgs, un ricco trailer del gioco in azione

di Redazione Commenta


Le statistiche degli ultimi anni relative al mondo dei videogiochi danno in costante aumento il numero di gentili donzelle che si divertono ad impugnare un controller e a mettersi alla prova in un territorio che appena fino a qualche anno a era a quasi totale appannaggio dell’audience maschile. Grazie all’arrivo di nuovo giochi che strizzano l’occhio alle femminucce, dalle simulazioni di cuochi a quelle di vita fino ai test intellettivi e ai nuovi modi di giocare che ha imposto con tanta fortuna la Wii.

Ma è anche vero che ci sono alcune tipologie di giochi, come quelli sportivi, che spesso non sono molto interessanti per il pubblico femminile e restano saldamente nelle mani di quello rigorosamente maschile. Se c’è un altro genere che vede particolari protagonisti come personaggi principali è quello dei giochi d’azione, in particolar modo con quelli che ci vedono al comando di robot corazzati, cattivi e pronti a far danni con il loro vasto arsenale.


Come vi abbiamo già annunciato qualche tempo fa, un nuovo esponente di questo filone sta per spuntare direttamente sulla nuova fiammante console di casa Nintendo senza strizzare troppo l’occhio alla violenza inaudita che si respira in alcuni giochi di questo tipo, ma che vede comunque un trio inedito di robot pronti a combattere a più non posso i metallici avversari che gli si pareranno davanti. Il gioco in questione di intitola Spyborgs.

Annunciato quasi un annetto fa, Spyborgs ha subito notevoli ritardi dovuti ad un cambio di rotta da uno stile più cartoonesco ed adatto ad un pubblico di giovanissimi, ad un’apparenza più arcade e leggermente più rivolta ad un pubblico adulto, arricchendo di nuovi strabilianti attacchi il trittico di personaggi principali che avremo al comando. Per ingolosirvi fino alla fine di settembre Spyborgs vedrà la luce, gustatevi un ricco trailer del gioco in azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>