Spyborgs, un trio di protagonisti in azione su Wii

di Redazione Commenta


Gli appassionati di videogiochi spesso si distinguono in due filoni ben distinti che possono essere tranquillamente classificati come gli smanettoni, ovvero coloro che per natura sono particolarmente avvezzi a premere ripetutamente e forsennatamente i tasti dei controller in modo compulsivo e scatenato, spesso senza capire bene ciò che accade sullo schermo, azionando quasi casualmente degli attacchi particolarmente complessi sono con l’uso della fortuna.

L’altra categoria è invece rappresentata da chi il gioco lo vive in modo molto più tranquillo, impegnando mani e cervello per la risoluzione di enigmi e comprensione di testo e dialoghi affinché anche la storia di fondo sia facilmente intuibile, godendosi quindi a 360° l’essenza di un videogioco che ormai si avvicina sempre di più ad un film per il grande schermo. Se appartenente più o meno alla prima categoria, arriva un gioco che sembra fatto apposta per voi.


Non si tratta esattamente di un gioco in cui premere convulsamente i tasti del controller porti sicuramente del beneficio, ma è innegabile dire che il gioco che vi stiamo presentando non sollazzi colore che amano l’azione pura e la frenesia di attacchi visibile sullo schermo. Il gioco in questione prende il titolo di Spyborgs ed è prevista la sua uscita in esclusiva su Wii, portando un affiatato terzetto di protagonisti ala ribalta.

Stinger è un cyborg mezzo umano e mezzo robot, con caratteristiche fisiche medie, adatto in special modo ai neofiti, Clandestine è una donna ninja affascinante e veloce quanto letale, ed infine Bouncer è il colosso del gruppo, un robot pronto a spazzare via ogni avversario con le sue possenti braccia. L’ironia si mescola con la fantascienza e la robotica portando sulle Wii un gioco interessante adatto a chi ama i giochi d’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>