The Conduit, fissata la data di uscita ufficiale

di Redazione Commenta


Scommettiamo che molti appassionati di videogiochi e probabili possessori delle altre console di nuova generazione attualmente sul mercato come Playstation 3 ed Xbox 360 la abbiano volutamente snobbata a causa di una collezione di giochi che effettivamente viene dedicata quasi sempre ad una fascia d’età piuttosto bassina o pensata per divertire tutta la famiglia curando bene il genere e la meccanica di gioco per favorire ciò.

E’ innegabile che a parte qualche rara eccezione, tutti i titoli finora arrivati su Wii abbiano l’accento fumettoso e dolce, adattissimo ai ragazzi giovanissimi, anche considerato che la maggior parte dei giochi riguarda il genere sportivo o blandi tentativi di imitare giochi d’azione più impegnativi, nonché avventure decisamente divertenti ma inadatti a chi digerisce male i prodotti zuccherosi e apparentemente bambineschi.


Chi però non ne può più di questo target a cui sembra dedicata la Wii, farà meglio a cambiare subito idea visto che, come vi abbiamo già annunciato un po’ di tempo fa, è in arrivo per la console della Nintendo quello che potrebbe essere a tutti gli effetti considerato come il primo effettivo gioco adulto appartenente al genere degli sparatutto a fare su questa macchina da gioco la sua comparsa. Stiamo parlando di The Conduit.

Pronti ad imbracciare un arsenale di tutto rispetto fatto da armi da fuoco di ogni tipo e prontissimi a stanare e far fuori orde di nemici anche in versione multiplayer, nonché a sfruttare l’originale e divertentissimo sistema Wii Speak con il quale dare ordini vocali al proprio protagonista? I possessori di Wii faranno bene a fare le prove quanto prima visto che è stata recentemente comunicata la data di uscita ufficiale che è stata fissata per il 26 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>