THQ, un gioco innovativo in programma per la Wii

di Redazione Commenta


Fin da quando ha messo figuratamente piede nei nostri salotti e più insistentemente nel mercato videoludico ormai qualche tempo fa, la prodigiosa console casalinga della Nintendo attualmente in commercio è stata una vera e propria novità che ha sconvolto in modo forse irreparabile, ma in senso positivo, il modo di concepire il videogioco, grazie alla caratteristica principale che ha reso la Wii molto dievrsa da tutto quello che c’è stato prima.

Il wiimote ha rappresentato quindi un concetto rivoluzionario, scalzando il prodigio fino a qualche tempo fa considerato il massimo come il Dual Shock della Playstation 3, modificando del tutto il sistema di controllo dei giochi, rendendo quindi ogni esperienza videoludica molto più personale e particolare, insomma davvero differente rispetto a tutto quello che offriva il mercato fino ad allora. Ma a quanto pare le novità non sono affatto finite.


Niente aggiunte probabilmente dalla stessa Nintendo rispetto a quello che la Wii è già fin dall’inizio della sua breve ma intensa carriera videoludica, ma un passo in avanti rispetto al passato probabilmente ci sarà. A dirlo sono i responsabili della THQ, casa di produzione molto nota tra gli appassionati di videogames che ha recentemente affermato senza tanti preamboli, di avere un vero asso nella manica tutto dedicato alla console della Nintendo.

Direttamente sulla Wii infatti pare che arriverà presto un gioco che è stato definito dagli stessi creatori molto molto innovativo e che rappresenterà, appunto, un passo avanti nella storia della Wii. Chiaramente un velo nero ricopre ancora questo misteriosissimo progetto ma si spera che alla prossima edizione della Gamescom di Colonia ci sia la possibilità di venire a conoscenza di questo prodigio che dobbiamo prepararci ad accogliere. Vi terremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>