THQ, interessata al lancio di giochi su Wii U

di Redazione Commenta


Pare che la Nintendo stia fieramente imparando dai propri errori, facendo si che la prossima console che nascerà sotto la sua ala protettrice non faccia la stessa fine dell’attuale Wii, una macchina da gioco che ha portato a suo tempo una grossa ventata d’aria fresca nel mondo videoludico ma che, forse proprio a cuasa di quest’eccitamento iniziale, non è riuscita a mantenere le aspettative e a reggere il confronto con le sue agguerrite rivali.

Sta di fatto che è ormai stata annunciata in modo fiero e plateale la maestosa Wii U, una nuova generazione della macchina da gioco proveniente dal paese dei balocchi di Mario che sta già mandando in fibrillazione il numeroso pubblico di appassionati, rendendo quindi ancor più frenetico il lavoro per il lancio di nuovi titoli che possano supportare le caratteristiche ancora sconosciute del nuovo gioiellino della grande N. E man mano che le informazioni al riguardo iniziano ad arrivare, qualcuno ha già dimostrato interesse.


La nota compagnia THQ infatti ha già reso noto il suo forte interesse per la prossima macchina della Nintendo. A rivelarlo è stato di recente Brian Farrell, proprio il boss della casa di sviluppo che ha candidamente ammesso di essere molto eccitato all’idea di vedere prossimamente in commercio questa famigerata Wii U e che la compagnia da lui guidata sicuramente avrà intenzione di partecipare a nuovi lavori che riguarderanno giochi di prossimo lancio.

Insomma anche se le notizie al riguardo della nuova macchina da gioco Nintendo sono ancora tutto sommato poche, un gran fermento per quanto riguarda tutto ciò che le ruota intorno si sta già facendo sentire a gran voce. Chissà quali assi nella manica avrà la THQ e quali titoli, tra quelli già annunciati, nuove proposte o vecchi classici, deciderà di dedicare a questo futuro passo in avanti nel mondo della tecnologia e dell’intrattenimento videoludico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>