Torna Naruto su Wii con Clash of the Ninja Revolution 2

di Redazione Commenta

C’era una volta Dragonball, un manga giapponese che pian piano grazie ad un’adrenalinica storia fatta di combattimento, tornei e profondi rapporti tra i numerosi personaggi che man mano si sono avvicendati nella narrazione è riuscito ad entrare nel cuor dei fan e a diventare un termine di paragone per i prodotti nati successivamente. Ora che la serie si è ormai conclusa sia in versione cartacea che animata, era ora che arrivasse un successore.

E se molti considerano la storia di Goku ancora ineguagliabile, un grande successo forse quasi paragonabile a quello di Dragonball, lo sta ricevendo Naruto, un simpatico ragazzo impegnato a diventare un ninja, anche se non si tratta del classico omino silenzioso in tutina nera, bensì di un giovanotto frizzante e spassoso con un completo arancione ben più visibile della classica tenuta da ninja con la quale passare inosservato.


Più volte Naruto è stato ospitato su console con le sue avventure, compresa la Wii e proprio sulla console Nintendo si appresta a tornare grazie a Clash of the Ninja Revolution 2, un divertente picchiaduro che ci metterà a disposizione praticamente tutti i personaggi che abbiamo incontrando leggendo o seguendo in tv le avventure del giovane futuro ninja. Il cast che comporrà i lottatori selezionabili è di ben 35 personaggi di cui alcuni completamente inediti.

Sarà possibile selezionare anche Yugao Uzuki e molti altri protagonisti ricorrenti della serie animata e del manga. Molte le modalità presenti che ampliano la classica modalità uno contro uno con la possibilità di selezionare un gruppo di combattenti ed affrontarsi in un tag-team cambiando personaggio in campo e sfruttando quel preciso momento per mettere a segno una combo devastante. Niente di particolarmente nuovo sotto al sole, ma i fan di Naruto e dei bei picchiaduro saranno soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>