We Ski & Snowboard, nuovi dettagli sul gioco invernale

di Redazione Commenta


Siete ormai tornati al lavoro o a studiare da un buon mesetto abbondante dopo le tanto attese vacanze natalizie ma ancora sentite il profumo degli aghi di pino e quel soddisfacente aroma di cioccolata calda da gustare in una calorosissima ed accogliente baita di montagna coperta da una coltre di neve davanti ad un camino accesso e soprattutto in ottima distensiva compagnia pronta a farvi dimenticare lo stress di un anno?

Ma soprattutto avete ancora nostalgia dei primi passi che stavate facendo tra sci e snowboard sulle cime innevate che avete avuto come location ideale durante la vostra settimana bianca? Niente paura, anche se tutto questo è purtroppo soltanto un ricordo, arriva in vostro soccorso We Ski & Snowboard, il nuovo gioco dedicato a questi amati sport invernali che, come vi abbiamo già annunciato un po’ di tempo fa, vedrà presto la luce su Wii.


Nonostante sia passato meno di un anno dal lancio del primo We Ski, il seguito ufficiale è ricco di novità che costringeranno chi ha amato il primo titolo ad appropriarsi anche di questo. La differenza come è evidente, riguarda l’utilizzo anche dello snowboard con l’utilizzo a scelta del nunchuck o della Wii Balance Board per sterzare e saltare come su una vera e propria tavola, moltiplicando così il divertimento rispetto ad un classico titolo del genere.

Anche le ambientazioni sono raddoppiate. Avremo infatti Jamboree Snow Resort che sarà un monte tipico dell’America del Nord, pieno di ostacoli e mezzi per saltare con la propria tavola. L’altra location, il Monte Angrio è ispirato all’America del Sud e sarà più vicino all’Happy Ski Resort del primo titolo. A tutto questo va aggiunta una serie nuovissima di costumi, dai più sobri ai più divertenti per far venire l’acquolina in bocca a tutti i possessori di Wii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>