Xenoblade, un ricco filmato di presentazione

di Redazione 2


Oggi vi regaliamo la ricetta per un nuovissimo gioco che farà la felicità in particolar modo di chi da tempo aspettava un nuovo episodio della saga che è terminata qualche annetto fa sulle console di casa Sony. Dunque, prendete pure un pizzico abbondante di un’ambientazione pseudo-preistorica, quindi una manciata di lucertoloni strani che scimmiottano i dinosauri che un tempo abitavano il nostro pianeta disseminati in lussureggianti prati e vallate.

Prendete ora anche una spruzzata di Shadow of Colossus, quel fantastico titolo, da molti considerato una sorta di seguito non ufficiale delle avventure di Ico, che ci metteva nei panni di un avventuriero che, in groppa al suo fido destriero, andava a caccia di creature spaventosamente enormi, per l’appunto i colossi del titolo, tentando di svelare il relativo punto debole e poterlo sconfiggere con i pochi mezzi a sua disposizione. Ora mescolate il tutto per bene.


Dopo aver amalgamato a sufficienza tutti gli elementi e sbriciolando un po’ di Final Fantasy che non guasta mai, avremo tra le nostre mani qualcosa che si avvicina molto a Xenoblade, un nuovo gioco che vi abbiamo già annunciato qualche tempo fa e che farà la felicità degli orfani dei grandi giochi che hanno animato le prime generazione di Playstation, pur cambiando decisamente tema e soprattutto console di destinazione visto che il titolo sarà destinato alla Wii.

Qui sotto potete trovare un video di Xenoblade tutto da gustare che vi porta mano nella mano nel magico mondo che ci sarà presentato una volta che avremo il gioco nelle nostre mani. Ambientazioni molto estese con nemici spesso di grosse dimensioni, ricordando a grandi linee proprio il sapore di Shadow of Colossus saranno i principali avversari di cui dovremo sbarazzarci, in compagnia di due compagni armati fino ai denti. Godetevi pure il filmato.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>